Consulenze di armocromia

Mi dedico ai tuoi colori e a guidarti nella scoperta della tua armonia cromatica

Illustrazione di @ajourneyincagliari

Vuoi scoprire come i colori possono aiutarti a raccontare la parte più bella e vera di te?

Non hai ancora capito quali colori ti stanno bene davvero? Ti senti insicura sulla tua immagine? Ti sei stufata di rifugiarti nel nero per evitare di sbagliare colore?

Oppure devi partecipare a un evento nel quale hai un ruolo importante, o stai progettando una nuove veste professionale da freelance e vuoi utilizzare il potere dei colori per acquisire sicurezza e comunicare il giusto messaggio al tuo pubblico?

O magari hai già letto tanto sull’armocromia ma non hai ancora capito la tua stagione e vuoi farlo con una consulente?

La mia consulenza di armocromia è un incontro dedicato a te, per trovare i colori che più ti valorizzano e rappresentano

Da più di 10 anni seguo le spose con gentilezza e empatia dando loro suggerimenti e consigli, conquistando la loro fiducia ad ogni nostro incontro e mettendo la mia professionalità al loro servizio per trovare le soluzioni più adatte a realizzare le loro idee.

E’ con la stessa filosofia che mi dedico alle consulenze legate all’immagine e ai colori: non mi sentirai mai dire ‘questo colore ti sbatte‘ e la mia non sarà mai una sentenza di giudizio, ma la guida attraverso un percorso di accettazione, scoperta e sicurezza.

Insieme troveremo i colori capaci di illuminarti, distendere il tuo viso, far brillare il tuo sguardo e soprattutto donarti sicurezza e grazia, e aiutarti a comunicare meglio il tuo messaggio.

Come funziona la consulenza di armocromia in Sardegna dal vivo?

La consulenza dura circa un’ora, un’ora e mezzo e si compone in tre parti.

La prima è una chiacchierata, in cui parleremo del tuo colore preferito, del messaggio che vuoi evocare con la tua immagine, e se vuoi anche degli aspetti che ti rendono insicura; avrò bisogno di studiare la tua pelle e i tuoi ‘veri’ colori di bambina e sapere quali sono le tue esigenze per poterti aiutare davvero con la mia consulenza.

La tecnica che utilizzo è quella delle 12 stagioni dell’armocromia: attraverso una serie di prove di drappi colorati accanto al tuo viso, capiremo quali colori donano di più al tuo incarnato e individueremo se sei una primavera, estate, autunno o inverno e il tuo sottogruppo.

E’ così che poi sceglieremo, all’interno della tua palette di colori di riferimento le tonalità che raccontano meglio chi sei, la tua storia o il messaggio che di te vuoi comunicare.
In base al tuo stile di vita e i tuoi valori e le tue abitudini, capiremo come adattare colori e abbinamenti del tuo guardaroba e renderli armonici tra loro.

E per salutarti ti darò una bustina di carta avorio con dentro la tua palette stagionale, che ti sarà davvero utilissima quando dovrai scegliere i capi delle nuance più giuste !

Quanto costa e come si prenota?

Il prezzo per tutte le consulenze che si svolgeranno dal 15 novembre 2021 è di 100,00€.

Puoi anche acquistare un buono per te o un buono regalo per la consulenza di armocromia per una tua amica, sarà valida fino a aprile 2022.

Scrivimi nella sezione contatti o direttamente in direct su instagram (sono @mavimavavi)

Ho anche aperto una mailing list, per chi è incuriosito da questo mondo colorato e vuole rimanere aggiornato sui miei studi e i miei servizi anche nei prossimi mesi!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: